Ride Riccione Week – International Cycling Events
Un evento eccezionale, unico al mondo che si terrà a Riccione il 24 marzo 2024, la protagonista sarà la bicicletta.
Ride Riccione 2024, una gara in bici da corsa che si snoda lungo i più bei paesaggi della Romagna, San Marino, fino ad attraversare il Cippo Carpegna. Un giorno di emozione con appuntamenti, spettacoli, conferenze, punti di ritrovo e ristoro, tour enogastronomici e possibilità di pedalare con campioni come Moser sulle colline percorse dal grande campione Pantani.
Il 24 marzo 2024, da viale Ceccarini a Riccione, partirà la Ride Riccione con i colori della maglia di gara da indossare prima di entrare in griglia.
Tre nuovi percorsi, studiati per esaltare le caratteristiche sportive e paesaggistiche del territorio Romagnolo. Per la prima volta anche un intero percorso dedicato alle e-Bike da corsa!
e-Ride è il percorso dedicato alle biciclette da corsa a pedalata assistita, bello affascinante, divertente e ricco di suggestione da Riccione attraverso la Repubblica di San Marino.
Medio Ride è un percorso bello, veloce e performante, attraversando paesi e colline con un dislivello che si farà sentire ripercorrendo parte della tappa a Cronometro del Giro d’Italia – Riccione San Marino con la cronoscalata di Montegiardino. Un percorso per divertirsi alla grande.
Ride: da Riccione attraverso Romagna, Marche e Repubblica di San Marino fino ad ascoltare il respiro di Marco Pantani al Cippo Carpegna. Un percorso impegnativo ed avvincente che mettere a dura prova la vostra voglia di faticare, ma che alla fine vi regalerà la gioia del trionfo di aver attraversato luoghi magici.
Scopri il programma Ride Riccione Week 2023 >>
Perché scegliere il Suite Hotel Maestrale:
- Una piccola struttura intima e accogliente con arredamenti raffinati che vi faranno “star bene”
- Situato in centro a Riccione, a pochi minuti di piacevole passeggiata dal Palazzo dei Congressi di Riccione e da Viale Ceccarini
- Vicino al mare e ai migliori ristoranti
- A 10 minuti a piedi dalla stazione di Riccione
- Possibilità di parcheggio sotterraneo garantito
- Prima colazione in giardino all’aria aperta circondati dal verde con prodotti freschi, fatti in casa, torte e biscotti della nonna, centrifughe, frutta fresca ma anche prodotti più saporiti per chi preferisce iniziare con più energia!
- Quotidiano a disposizione nella hall
- WiFi
Un evento eccezionale, unico al mondo che si terrà a Riccione il 24 marzo 2024, la protagonista sarà la bicicletta.